Iscrizioni scuole infanzie a.s. 2024/2025

Cos'è

ll servizio consente alle famiglie di presentare la domanda di iscrizione per i propri figli alla scuola dell'infanzia. Con questo servizio è possibile dichiarare tutte le informazioni anagrafiche e di contatto richieste necessarie per compilare la domanda di iscrizione.

Per le iscrizioni alla scuola dell'infanzia per l'a.s. 2024/2025

seguire le indicazioni di seguito fornite

Le iscrizioni si potranno effettuare

dalle ore 8.00 del 18 Gennaio 2024 alle ore 20.00 del 10 Febbraio 2024

con la seguente modalità:

1. Scaricare il Modulo nuove Iscrizioni Infanzia A.S. 2024.2025.pdf
  2. Compilare e firmare il modulo di iscrizione (costituito da scheda A e B) in ogni parte
  3. Scansionare il modulo compilato e firmato in UN UNICO FILE
  4. Allegare la copia del codice fiscale del bambino
  5. Inviare il tutto esclusivamente al seguente indirizzo mail:  iscrizioneinfanzia@iccmornago.edu.it .

Successivamente:

• La scuola tramite mail darà riscontro di ricezione della domanda entro una settimana.

• Solo in mancanza di tale mail di riscontro da parte della scuola, contattare l’ufficio alunni per verificare l’avvenuto ricevimento della domanda inoltrata dalla famiglia.

• Entro 15 gg. dal termine del periodo utile per la presentazione delle domande da parte delle famiglie, la scuola provvederà a contattare le famiglie per le quali non potrà essere accolta l’iscrizione.

I.C.C. Mornago

Modulo scaricabile nella sezione "Come si accede al servizio"

Tempi e scadenze

La scadenza può variare di anno in anno in base alle indicazioni ministeriali. Generalmente le iscrizioni si effettuano nel mese di gennaio.

Tel: 0331/903068 interno 1 dalle 11.30 alle 13.30

Email: vaic835008@istruzione.it

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria.

Servizio di accoglienza anticipata scuole dell'infanzia a.s. 2024/2025

Servizio di presentazione della domanda di iscrizione per i propri figli.

Descrizione breve

Il servizio consente alle famiglie di presentare la domanda di iscrizione  per i propri figli alla scuola dell'infanzia.