Segreteria Digitale
Piattaforma per la gestione amministrativa
Cos'è
Segreteria Digitale consente l'amministrazione dematerializzata dei documenti della scuola; è un progetto innovativo che si propone di gestire tramite un unico prodotto i documenti del DS, del DSGA e del personale scolastico, con un'interfaccia semplice e intuitiva.
L’obiettivo del progetto Segreteria Digitale è la dematerializzazione della segreteria nel pieno rispetto delle norme, semplificando la gestione della pubblicazione obbligatoria sui siti internet dei documenti e delle attività della scuola stessa. Con questo progetto Spaggiari intende gestire, in particolare, l’intero ciclo di vita dell’informazione:
- raccolta
- firma
- protocollazione
- pubblicazione sui vari siti
- ricerca e consultazione
- archiviazione e conservazione a norma
Come si accede al servizio
Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato.
Le credenziali per il primo accesso vengono fornite dalla segreteria. Il recupero della password può essere effettuato autonomamente. Per il recupero dell'utenza rivolgersi alla segreteria.
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
Indirizzo
Via Volta, 9 - 21020 MORNAGO (VA)
-
Orari
Rivolgersi alla segreteria scolastica
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Mappa
Cosa serve
Non sono necessari particolari documenti
Tempi e scadenze
L'utilizzo del servizio non prevede scadenze.
Contatti
Tel:0331/903068
Email: vaic835008@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Istituto ScolasticoUlteriori informazioni
Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria.
A cosa serve
Accesso alla piattaforma Spaggiari:
- richieste assenze
- visione circolari
Descrizione breve
Segreteria Digitale consente l'amministrazione dematerializzata dei documenti della scuola; è un progetto innovativo che si propone di gestire tramite un unico prodotto i documenti del DS, del DSGA e del personale scolastico, con un'interfaccia semplice e intuitiva.